- Range Extender - Amplia il segnale wireless in aree prima inaccessibili o difficili da raggiungere
- Wi-Fi Dual Band - Wi-Fi 2.4 GHz fino a 300 Mbps e 5 GHz fino a 867 Mbps) .†
- TP-Link OneMesh™ - Crea una rete mesh connettendosi a un Router dotato di tecnologia TP-Link OneMesh™, per una connessione stabile e senza interruzioni di segnale anche mentre ci si muove per i diversi ambienti di casa. ‡
- Adaptive Path Selection – Stabilisce in maniera automatica il miglior percorso di connessione con il Router, per garantire la massima velocità.
- Modalità High Speed – Massimizza la velocità utilizzando una banda Wi-Fi come backhaul dedicato, ideale per streaming HD e gaming.
- Modalità Access Point – Crea un nuovo punto di accesso Wi-Fi dalla tua rete cablata.
- Indicatore di segnale intelligente - L'indicatore Led ti aiuta a trovare la posizione migliore per una copertura Wi-Fi ottimale.
- Tasto WPS - Sincronizza i dati tra Router ed Extender in modo semplice premendo il tasto WPS. Gestisci la tua rete attraverso Tether app o l'interfaccia Web.
- Massima compatibilità - Può essere associato a qualsiasi Modem Router / Router Wi-Fi / Access Point.§
Potenzia il WiFi creando una rete Mesh
Scegli un Router TP-Link dotato di tecnologia TP-Link OneMesh™ e associa ad esso il Range Extender RE315 per creare una rete wireless potente e senza interruzioni in ogni stanza.
WiFi potente e rete unificata
Grazie alla tecnologia TP-Link OneMesh, è possibile creare una rete WiFi unificata in tutta la casa. Basta connettere un router ed un extender OneMesh per sfruttare tutti i vantaggi della tecnologia Mesh e godere di una stabilità e fluidità di connessione mai vista prima.
Scopri di più su TP-Link OneMesh™
Aggiorna il tuo Router per sfruttare la tecnologia OneMesh
Verifica che il tuo Router sia compatibile con la tecnologia TP-Link OneMesh (controlla sempre sia il nome che la versione prodotto in tuo possesso).
Se compatibile, segui i successivi step:
WiFi Dual Band fino a 1200 Mbps
RE315 è dotato di WiFi Dual Band (2.4 GHz e 5 GHz) per una migliore distribuzione del traffico dati. Permette di connettere più dispositivi contemporaneamente, massimizzando le performance grazie alla connessione fino a 300 Mbps su 2.4 GHz, ideale per email e messaggistica, e 867 Mbps su 5 GHz, ideale per gaming e streaming HD.†
Adaptive Path Selection
Adaptive Path Selection garantisce performance di rete ottimali scegliendo automaticamente il percorso di connessione al router più veloce . Mantieni sempre i tuoi dispositivi veloci e stabili, ideale per ambienti di rete affollati da molti dispositivi e applicazioni.
Modalità High Speed
Utilizza una banda WiFi dedicata come backhaul e un'altra banda WiFi dedicata come punto di accesso per massimizzare la larghezza di banda sul WiFi esteso.
Modalità Access Point
RE315 è dotato di modalità access point per sfruttare la rete cablata della tua abitazione. Collega l'extender a una porta Ethernet per trasformare la tua connessione cablata in un punto di accesso WiFi Dual Band 2×2 MIMO.
Connessione sicura e immediata
Step 1: Premere il tasto WPS sul router e sull'extender RE315. I device si connetteranno entro 2 minuti.
Step 2: Una volta connessi, puoi spostare RE315 nella posizione desiderata.
Nota: Se il Router non supporta WPS, è possibile connetterlo all'Extender attraverso l'app Tether o l'interfaccia Web.
Posizionamento ottimale
L'indicatore di segnale intelligente ti consente di vedere a colpo d'occhio la potenza del segnale dal router esistente. Trova facilmente il posto migliore in cui posizionare il tuo range extender per estendere il tuo WiFi.
Gestione semplice
L'app Tether, completamente gratuita e disponibile per dispositivi Android e iOS, permette di configurare e gestire la rete - router e extender TP-Link - in modo semplice e intuitivo.
† Le stime relative alla massima velocità di trasmissione wireless si riferiscono alle specifiche dello standard IEEE 802.11. Range, copertura e massimo numero di dispositivi connessi sono basati su test eseguiti in normali condizioni d'uso, i dati reali possono variare in base a: 1) fattori ambientali, inclusi materiali di costruzione, oggetti fisici e ostacoli, 2) condizioni del network, incluse interferenze locali, volume e densità del traffico, posizione del dispositivo, complessità del network e network overhead; 3) limitazioni del client, incluse performance stimate, posizione, qualità di connessione e condizioni del client.
‡ Smart Roaming è progettato per dispositivi che supportano lo standard 802.11k/v.
§ Il prodotto potrebbe non essere compatibile con router o modem dal firmware alterato, basato su programmi open source, fuori standard o obsoleto.